Adidas x Neighborhood Ultra Boost 19 Nere/Bianche | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
VFDSG
VFDSG Dec 8 '20



Per il Giorno dell'Indipendenza, adidas Originals lancia una colorazione patriottica modescarpe.com per celebrare il 4 luglio. Questa versione della scarpa presenta una tomaia Primeknit bianca e blu abbinata a una gabbia di pizzo blu abbinata. La rifinitura rossa sulla clip trasparente del tallone in cima a un'intersuola White Boost e la suola in gomma abbinata completano il design.


Queste versioni adidas Ultra Boost combinano comfort e prestazioni con una tomaia Adidas Scarpe Blu senza cuciture progettata per allungare e sostenere il piede. Il Boost ottimizzato massimizza il ritorno di energia e un telaio del tallone 3D offre una vestibilità bloccata per il movimento naturale del tallone.


Adidas x Neighborhood Ultra Boost 19 Nere/Bianche continua ad espandere la sua linea Ultra Boost e la prossima è una nuovissima iterazione pulita dell'Ultra Boost 2019. Questa offerta presenta una tomaia Primeknit bianca e nera abbinata a una gabbia di pizzo traslucida. Volt mette in evidenza la scarpa sulla clip del tallone completata con un'intersuola bianca pulita e suola in gomma nera.


La Acquisti Online SNS x adidas Ultra Boost 2019 Sweden utilizza i colori della loro bandiera svedese. Inizia con una vivace tomaia Primeknit giallo solare e bianca contrastata delicatamente dalla maglia blu sottostante. I dettagli aggiunti sulla scarpa includono la gabbia in pizzo traslucido, finiture blu sui fermagli per lacci del tallone, intersuola White Boost e suola in gomma nera. Il marchio SNS sui talloni e le solette in co-branding conferiscono alle scarpe ancora più un tocco di collaborazione.


https://www.modescarpe.com/
Share: