Nike Air Max Plus Nere/Vivid Orange/Chile Red | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
cdgsf
cdgsf Dec 7 '20



Il prossimo passo per modelearly.com è questa colorazione semplice ma efficace realizzata in una combinazione di colori bianco, nero e peltro metallizzato. Mostrata in alto, questa iterazione del modello Air Max è vestita con una tomaia in rete tecnica nera abbinata a sovrapposizioni ondulate sfumate e parafanghi in pelle bianca. Altri dettagli sulla scarpa includono un mini Swoosh gioiello sui lati, il marchio Tuned Air sulla linguetta e sul tallone, un'intersuola bianca e suola in gomma nera.


Nike sta iniziando ad aggiungere alla sua linea Nike Scarpe Uomo, ed ecco uno sguardo a una delle loro ultime paia da rilasciare. Questa offerta della Nike Air Max Plus sfoggia una base bianca con sovrapposizioni ondulate sfumate da blu scuro a blu chiaro e gambo del piede centrale. La marina continua sulla punta in plastica, sul parafango e sul tallone in pelle completati con accenti giallo oro su un'intersuola bianca.


Uno di questi modelli è la prossima Nike Air Max Plus Nere/Vivid Orange/Chile Red. Questa offerta presenta una tomaia in mesh rosa tenue e linguette in pelle abbinate a sovrapposizioni e dettagli rossi in tutto. Un gambo gradiente nella parte centrale del piede, supporti Air Yellow e Red, fodera bianca e suola in gomma completano il design.


Nike amplierà la sua linea Air Max Plus con una nuova offerta femminile della silhouette perfetta per la domenica di Pasqua. Questa edizione della Stile Popolare Nike Air Max Plus presenta una tomaia in mesh sfumato dal rosa al bianco con una piastra sul gambo abbinata tra il tallone e l'avampiede. Il rosa delinea i loghi Swoosh sui lati, mentre ha sovrapposizioni in plastica bianca, un'intersuola abbinata e suola in gomma nera.


https://www.modelearly.com/
Share: