Vestito con una combinazione di colori Air Jordan 5 Uomo, Black e Varsity Maize. Questo Air Jordan 1 è evidenziato con diversi testi in tutta la scarpa. Questi includono "Indossami" sulle lingue, "Nessuna foto" sui talloni, "Please Crease" sulle dita dei piedi, "Siamo spiacenti, questa coppia non è numerata" sulla fodera interna della scarpa sinistra e "Rilascio generale" sulla destra. "Non per rivendita" sull'intersuola e "No L" stampato sulla soletta completa il tema.
Di solito i modelli high-top e low-top della stessa Air Jordan 3 Uomo si assomigliano esattamente, ma questo non è vero per la Jordan XI Low Retro IE. Originariamente pubblicato nel 1996 e indossato dalla Giordania durante i playoff dell'NBA dello stesso anno, Tinker Hatfield ha descritto la sua motivazione dietro questa anomalia della scarpa come "Ero più interessato a fare un top basso che era in parte il Jordan XI, ma più fresco". Il risultato includeva la stampa di elefanti, ritagli in mesh, dettagli di cuciture in tutto e un'iconica suola AJXI. L'ultima versione di Air Jordan XI Low Retro IE fa parte del "Highlighter Pack" e presenta una colorazione "Rio Teal".
Air Jordan 4 Uomo ha sempre avuto un grande seguito, e non durano mai troppo a lungo sugli scaffali. A differenza di altri modelli Jordan, la versione Low condivide questa popolarità e anche ogni versione sembra essere raccolta rapidamente. Per l'ultima versione di Air Jordan 11 Low, Jordan Brand ha cercato ispirazione per le vacanze di Pasqua. Sono costruiti con una tomaia in pelle bianca, presentano un parafango in vernice verde smeraldo con bagliore cangiante e siedono su una suola traslucida blu ghiaccio.
https://www.scarpestyles.com/