Da allora sono passati alcuni mesi e si sono | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
fenmi99
fenmi99 Sep 10 '19
Più pesantemente Adidas Yeezy Boost 700 Uomo, più piatta deve essere la tua scarpa, motivo per cui non vuoi un tallone o un sacco di cuscino. Un tacco spesso ti rende difficile mantenere il peso sui talloni, che è uno degli aspetti più importanti per un sollevamento efficace e corretto. Alcuni sollevatori indossano persino converse (parte superiore alta per il supporto della caviglia) durante il sollevamento - o vanno a piedi nudi!

Queste sono le Adidas UltraBoost Uncaged Uomo che indossavo da quasi due anni prima di acquistare scarpe da allenamento adeguate. Mi sono piaciuti molto perché preferivo la sensazione avvolgente e leggera e sono estremamente flessibili, ma non avevano la stabilizzazione e il supporto alla caviglia di cui avevo bisogno per gli allenamenti FBG. Da quando li ho acquistati, da allora hanno aggiornato il design in modo che queste scarpe esatte non siano più disponibili. Ecco un link a questa scarpa esatta ed ecco un link alla scarpa più comparabile attualmente disponibile.

Ho comprato queste Adidas YUNG-96 Uomo quando sono andato a Road Runner Sports e il socio mi ha detto che erano popolari tra coloro che sollevano o praticano il crossfit poiché hanno un tacco basso, una buona presa e un buon supporto alla caviglia. Mi sono sollevato e si sono sentiti bene! Non mi hanno entusiasmato o deluso, quindi direi che provali se stai cercando scarpe da solo sollevamento.

https://www.atsnkr.com/
Share: