Acquista Nike VaporMax 2019 | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
ternan
ternan Sep 9 '19
Il Nike VaporMax 2019 Prezzo, con la sua convenzione di denominazione alquanto futuristica, ritorna ancora una volta in uno schema che si addice al più cyberpunk di sneakerhead, con un vasto assortimento di toni al neon su uno chassis roboticamente argentato. Le tomaie sintetiche arrivano in una costruzione a maglia quasi fusa con un pizzico di gloria metallica, intersecate dalle varie cuciture nastrate scure che rivestono l'intera punta, profilo e pannelli posteriori. Swooshes, intonacato in modo più in miniatura, arriva attraverso il lato laterale e mediale in un nero lucido mentre gli occhi, i colpi della suola, la volpe e il top con il marchio stampato su vibranti tonalità di blu, giallo e rosa.

https://www.niceftwr.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/n/e/neu572.jpg

Al suo rilascio iniziale, la Nike VaporMax 2019 in Vendita ha fornito una deviazione insolita ma benvenuta dall'estetica del marchio commerciale della linea Vapormax Flyknit. Ora, è tornato ancora una volta in una colorazione che offre un leggero cenno del capo a un modello che era molto in anticipo sui tempi quando è arrivato per la prima volta alla grande fanfara negli anni '90: l'Air Max 95 "Neon" progettato da Sergio Lozano. La tomaia in TPE è vestita di un grigio antracite scuro, mentre gli accenti tonali sono forniti da strisce nere rigide sulle cuciture nastrate della tomaia.

Già iniziata in modo frenetico, la Nike Vapormax 2019 è destinata ad aggiungere una delle sue colorazioni più sorprendenti ancora attraverso la varietà femminile rosa, per sole donne che vedi qui. Acquista Nike VaporMax 2019 Facendo leva sulla tomaia in TPE del modello per un tocco di stile, il 2019 consente al consumatore di vedere un po 'il comfort e il blocco di questa sneaker Vapormax finemente realizzata. Contrastato dall'argento metallico sulla parte mediana dello Swoosh e da altri marchi Beaverton, nonché dalle bolle di suola ghiacciate, questo deve avere iterazione che può essere tua da rivenditori selezionati in tutto il mondo il 17 gennaio.

Il Scarpe de Nike VaporMax 2019 è un aggiornamento più simile alla trasformazione di un fumetto che a qualsiasi altra cosa. Sebbene ampiamente diverso da quelli precedenti, l'attuale interpretazione è basata essenzialmente sulle prestazioni, arrivando ora con un tono verde oliva che porta la coppia verso la sensibilità dello stile di vita. Usando il colore con maestria, Beaverton ha intessuto il tono neutro in tutti i sottofondi che si nascondono sotto uno strato esterno traslucido, con accenti di colore rosso che creano intrighi attraverso un elevato contrasto visivo. Le bolle d'aria, mentre sono presenti per migliorare l'esperienza dell'utente nella sua ammortizzazione, creano una parvenza di equilibrio attraverso la sua tonalità fresca, culminando in un pacchetto versatile ma al contempo toccante.

Uno dei punti salienti indiscutibili della capsula luccicante è il Nike VaporMax 2019 Uomo/Donna che utilizza la sua tomaia in TPE modernizzata in combinazione con un'intersuola quasi incandescente per creare uno degli eroi del prossimo calo. Altri abbellimenti gratuiti includono sorprendenti decalcomanie con linguetta rosa, uno Swoosh blu profondo nell'avampiede e bolle Vapormax viola fumose.

www.niceftwr.com
Share: