Nike Air Max 270 Saldi | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
Rosser38
Rosser38 Jul 23 '19
https://www.stylescarpe.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/300x375/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/M/0/M0468_5080_right.jpg

L'ultima novità di Nike Air Max - l'Nike Air Max 270 Uomo - è pronta per il debutto mondiale, con più colorazioni dotate di tomaie in mesh ingegnerizzate previste per le prime di febbraio. Ora, lo Swoosh ha in programma di aggiungere il suo materiale Flyknit all'avanguardia al suo nuovo design orientato allo stile di vita che presenta la prima unità Max Air costruita con l'utilità per l'intera giornata. Questo particolare modello progettato da Dylan Raasch sfoggia un design tricolore che viene evidenziato da un mix di blu e arancione che aggiunge colore agli aspetti altrimenti grigi della silhouette.

Il compleanno della nostra nazione è a pochi giorni di distanza, e per festeggiare, la Nike Air Max 270 Donne ha un tema ispirato alla patriottica. Dotato di una miscela di Moon Particle, College Navy, Blackened Blue e Red Orbit hues, la sneaker presenta una tomaia flessibile flyknit con marchio visibile sull'avampiede e sezione mediale interna, seguita da un'intersuola bianca e un grande tacco a bolle rosso Air Max 270 per completa il design.

Questo Nike Air Max 270 Scontate inizia con una tomaia verde oliva Flyknit e viene colpito con dettagli grigio scuro sulla parte della linguetta della scarpa con il nero, quindi colpisce gli assegni Swoosh sulla punta. Il tocco di colore è dato dai colpi d'arancia che si vedono sul marchio "AIR" sui pannelli laterali mediali e sulla traslucida unità Air Max sul tallone.

Dopo il successo del lancio di Nike Air Max 270 Saldi, lo Swoosh è pronto a lanciare una nuova versione con la sua tecnologia all'avanguardia Flyknit. Con quattro versioni future, sia gli uomini che le donne avranno la loro scelta tra due selezioni. Al momento, non sono disponibili immagini, ma questo sguardo chiaro sulla colorazione Racer Blue / Total Crimson (simile alla versione epica di Ultramarine) dovrebbe aiutarti a estrapolare le restanti tre colorazioni. Con lo slancio che 
Nike Air Max 270 Prezzo hanno raccolto, aspettiamo che Nike continui a proporre nuove varietà e colori.
Share: