Adidas Falcon Saldi | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
Strother34
Strother34 Jul 16 '19
 

adidas Originals sta portando nuove opzioni di colore del Adidas Falcon Uomo e questa volta lo hanno evidenziato con Hi Res Yellow mentre hanno anche un aspetto vivace degli anni '90. Guardando più da vicino questa coppia presenta Rosa, Blu, Giallo, Arancio e Viola mentre il nero atterra sulle sovrapposizioni sul tallone e sui piedi. Il prossimo è il bianco che si posa su eyestay e suola intermedia mentre Hi Res Yellow completa il look. 

Fin dalla sua uscita, il Adidas Falcon Donna di solito si è spinto verso un look più androgino con trucchi retrò colorati o offerte tonali più sobrie. Tuttavia, ora è emerso in quella che potrebbe benissimo essere la sua colorazione più rumorosa: rosa caldo con una pesante dose di paillettes. La tomaia è avvolta in paillettes rosa scintillanti dalla punta al tallone, mentre le sovrapposizioni in pelle color rosa caldo che girano intorno alla metà inferiore della tomaia offrono una certa misura di normalità. Piccoli colpi neri firmati adidas sono presenti sul tallone, sulla lingua e sull'area mediale, e il look è completato da una suola intermedia e una suola color rosa acceso. 

Il marchio Three Stripes continuerà le uscite di Adidas Falcon Vendita Online nel 2019 dopo aver avuto una forte partecipazione l'anno scorso. Il prossimo è il lancio nel dimensionamento delle donne e noto come "Ash Pearl". Guardando più da vicino è dotato di pelle marrone attraverso la tomaia per un look premium. A seguire Off-White attraversa l'intersuola mentre una suola traslucida completa il look. 

Con l'aiuto di Kylie Jenner, la silhouette di Adidas Falcon Saldi è rimasta uno dei modelli per sole donne più apprezzati delle tre strisce, che vanta un'elegante estetica che ricorda ai consumatori l'epoca degli anni '90. Insieme a unirsi ai ranghi del Adidas Falcon Prezzo, ci sono tre modelli vestita in rosa, con una che chiede aiuto a Shock Red, un'altra aiutata da Solar Yellow, e la terza che apre le diverse tonalità di bianco per compensare le loro tonalità rosa femminili. Molto simile alle sue controparti Yung-1 e Yung-96, Falcon si adatta perfettamente alle odierne tendenze "papà" delle scarpe, con numerosi livelli di stratificazione che forniscono la sua forma e creano uno stuolo di diverse capacità di blocco dei colori.
_________________
Pet Clothes
Share: