nike air max 90 bianche | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
oc6mp9xf
oc6mp9xf Nov 20 '20

Air Max 90 era comodosnkrs.com originariamente chiamata Air Max III fino al 2000, quando la scarpa è stata ribattezzata per riflettere l'anno in cui è stata creata. Era la terza scarpa della rivoluzionaria serie Air Max, nota per una bolla d'aria visibile nell'intersuola e anche come una delle scarpe da corsa tecnologicamente più avanzate del suo tempo. La bolla d'aria ha cambiato il modo in cui i corridori avrebbero cercato le loro scarpe, era un promemoria visivo dell'ammortizzazione e del comfort che stavano ottenendo dalle loro scarpe.

Anche se gli anni sono passati e l'Air Max 90 è diventata superflua come scarpa da corsa d'élite, l'eredità nike scarpe uomo running che ha lasciato è così forte che è rimasta come una scarpa che le persone volevano indossare casualmente. L'uomo che li ha progettati, Tinker Hatfield, ha detto che la futuristica serie Air è stata ispirata dal suo viaggio al centro parigino Georges Pomopidou e dal suo design “rovesciato”. Parte della sua notorietà deriva dai colori vivaci per cui è stato adattato nel corso degli anni, come gli stessi infrarossi, anche per essere visti ai piedi di alcuni dei più grandi musicisti, star del cinema e atleti.

E sebbene il 2020 sia stato pieno di ingiustizie e epidemie virali, l'anno è stato relativamente nike air max 90 bianche gentile con Air Max 90 all'inizio. Per celebrare il 30 ° anniversario del modello, Nike ha fornito una ricostruzione totale che lo ha reso molto più vicino alle coppie OG. Hanno snellito il profilo generale con un ampio margine attraverso modifiche alla scala del pannello, all'altezza della punta e al tallone. Dopo una versione iniziale di Triple White, l'AM90 appena rielaborato ha fatto un tour attraverso le sue numerose apparizioni iconiche.

Negli anni Elegante dalla sua nascita, Air Max 90 è apparsa anche in una serie di varianti uniche tra cui le mod FlyEase e le tavolozze ACG. La colorazione Duck Camo - che recentemente è tornata alla ribalta grazie a non una ma tre versioni moderne - è diventata rapidamente un'icona grazie alla sua associazione con il rivenditore giapponese atmos, un'impronta ormai monumentale che in seguito ha rilasciato l'amato "We Love Nike" pack come un follow-up degno di nota. UNDEFEATED, quindi, ha alzato le bandiere con il logo dello sciopero anche sulla silhouette, con entrambe le ispirazioni degli sport motoristici e alcune modifiche futuristiche.

https://www.comodosnkrs.com/
Share: