nike air max2 light rosa | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
uup5ay9k
uup5ay9k Oct 13 '19


nike scarpe uomo saldi La Nike Air Max 2 Light è una sneaker da running introdotta per la prima volta sul mercato nel periodo 1994-1995. È dotato di una nuovissima unità Air Max a quattro camere che vanta due diversi sistemi di pressione. Un oncia più leggera rispetto all'originale Air Max 2, la Light è conosciuta esteticamente per la sua sorprendente tomaia a pannelli. È stato retrocesso per la prima volta nel gennaio del 2019 e arriverà in molti nuovi colori nel resto dell'anno.

nike scarpe bianche blu La tomaia multistrato e l'uso di materiali diversi danno alla scarpa un tocco migliore rispetto a una colorazione tonale. Questa nuova coppia prende la strada contrastante in quanto la tomaia combina nero e verde acqua sulla tomaia in materiali che includono mesh, pelle e pelle scamosciata. Un ulteriore contrasto è l'aggiunta di rosso cremisi sulla pelle Swooshes, linguetta interna e unità Air Max sul tallone.

nike scarpe donne nere L'estate è incentrata sui colori vivaci e vivaci e possiamo tutti concordare sul fatto che questa nuova colorazione della Nike Air Max2 Light è perfetta per la stagione. Il runner retrò di Nike inizia con un rivestimento in una varietà di sfumature di kaki / marrone sulla tomaia con dettagli rosa che atterrano sulla punta, doppia in pizzo e tallone. Per quel tocco in più di colore vediamo l'aggiunta di verde acqua sulla fodera interna, etichetta della linguetta, tallone e parte della suola.

nike air max2 light rosa Indossa queste scarpe da corsa e le persone probabilmente penseranno che sei un viaggiatore nel tempo: la maggior parte di noi non troverà il cuscino pieno di aria della scarpa e il suo fisico sgargiante piacevole per l'allenamento moderno. Ma quando si tratta di andare in giro a tutte le altre ore del giorno, o di mantenere il supporto dei fan dei Miami Dolphins 24 ore su 24, è difficile sbagliare con queste leggere insidie ​​retrò.

https://www.nuovesport.com/
Share: