questa sneaker innovativa viene | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
dagao29
dagao29 Jun 4 '19
Tra le migliaia di voci della serie di Nike Air Max 97 Donne Saldi, una giuria che ha incluso designer Nike e ambasciatori della città ha selezionato 18 finalisti (tre per ogni città). Solo sei vedranno la loro visione subire la trasformazione definitiva da un rendering 3D in una scarpa da vita reale. Ecco dove entri.

Quando avevo 12 anni, sono Nike Air Force 1 Low Saldi in vacanza in famiglia in Tailandia. Mia madre mi ha trattato per farmi fare le unghie mentre eravamo lì, il che era significativo perché non mi ero mai fatto fare le unghie prima da un professionista. Il tecnico delle unghie ha dipinto bellissimi disegni su tutte e dieci le mie dita, il che mi ha spinto a fare infinite domande su ciò che stava facendo il tecnico. Mia madre ha girato tutta la città alla ricerca di materiale per le unghie con me, e poi mi ha permesso di esercitarmi su quella sera. Con il passare degli anni sono diventato implacabile nella pratica, determinato a diventare un giorno incredibile come la donna che mi ha ispirato a provare. E ora eccomi qui, un decennio dopo, ancora praticando e perfezionando il commercio. Lentamente, è iniziata, la transizione dal fare le unghie come hobby e per la famiglia e gli amici, a perseguire la mia passione e farne una carriera.

La Nike Air More Money Donne Saldi ha sempre svolto un lavoro magistrale di narrazione con la linea della firma di Kyrie Irving, mescolando perfettamente la sua storia, personalità e passatempi preferiti nelle sue calzature sul campo. Come l'ultimo modello della linea, la Nike Kyrie 5 ha giustamente indossato il carico narrativo con rilasci come "Hot Lava" e Concepts-creato "Ikhet". Ora lo Swoosh richiama uno degli amori meno conosciuti di Kyrie come fonte d'ispirazione: la classica sitcom degli anni '90 Friends, una serie di cui Irving è così affezionato che ha il logo tatuato sull'avambraccio sinistro.

https://www.niceftwr.com/
Share: